Certo. Oltre ai nostri percorsi programmati, è possibile organizzare un’escursione privata con itinerario su misura, pensato appositamente per le vostre esigenze.
Per le nostre attività, tutti gli istruttori accompagnatori sono vaccinati, i locali e le attrezzature vengono igienizzate ad ogni uso; nonostante le attività si svolgano all'aria aperta singolarmente ed a distanza di sicurezza, si richiede la certificazione verde"green pass" o certificato di tampone negativo fino a disposizioni generali diverse.
La procedura prevede la conferma per condizioni meteo della attività 48h prima dell'appuntamento; entro tale tempo si può disdire personalmente avendo rimborsato il 90% dell’importo versato.
In caso di rinvio per meteo, potete richiedere il rimborso totale o potete partecipare all’attività nella prima data disponibile.
Si, troverete una area dedicata alla prenotazione ed il pagamento
Tutte le attività sono coperte da assicurazione privata(del coni in caso di scuola di sport e corsi federali) peri clienti che forniscono un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità che copre l'uso della sede, della attrezzatura e tutti gli incedenti riconducibili alle responsabilità della società e dei suoi collaboratori.
Forniamo tutto il materiale tecnico (sup, canoa, bici etc), dovete venire muniti di attrezzatura personale (scarpe, costume, t-shirt anti uv, occhiali da sole, cappellino, crema solare, borraccia personale o bottiglietta di h2o, cambio e telo mare.
Le nostre attività sono adatte atutte le persone dai 5 agli 80 anni che possono esibire un certificato medicodi "sana e robusta costituzione" in corso di validità.